fbpx ARIS, RINNOVATA LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015 | Aris Formazione e Ricerca
Venerdì, 24 Novembre 2023
8:00

ARIS, RINNOVATA LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Ancora una volta è stata certificata la conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 del Sistema di Gestione per la Qualità adottato da ARIS e implementato fin dalla fine degli anni ’90. Inoltre in occasione dell'audit da parte dell'Ente di certificazione che ha confermato che il cliente e la sua soddisfazione sono al centro delle attività di ARIS, sono stati anche puntualizzati organigramma e funzionigramma che qui vengono sinteticamente unificati e graficamente pubblicati.

Se l’organigramma descrive sinteticamente la struttura della nostra organizzazione, il funzionigramma rappresenta una mappa delle competenze e delle responsabilità dei collaboratori di ARIS che s’impegnano nel processo di governo della nostra Agenzia Formativa accredita dalla Regione Umbria.

ARIS non è un apparato burocratico, ma una piccola organizzazione complessa fatta di persone che operano nel rispetto della missione aziendale che consiste nell’assicurare servizi prevalentemente formativi soprattutto alle imprese cooperative associate.

ARIS non è la semplice somma delle singole competenze e funzioni, ma cresce grazie alla sinergia tra le potenzialità e i talenti di ciascuno dei suoi collaboratori e agli stimoli e fabbisogni espressi dai propri associati e più in generale grazie all’esperienza ed al processo di sviluppo della Cooperazione.

Il nostro lavoro, quindi, aspira alla collegialità ed alla condivisione, nel riconoscimento dei differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale, nonché della diversità di opinioni, vista da noi come una ricchezza mirata a perseguire l’unico scopo che sostanzia il lavoro di tutti.